Pareti divisorie per open space: Massima possibilità di personalizzazione e organizzazione degli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze personali o professionali.
Anche nella zona di Vicenza e provincia, AzzalinOffice propone pareti divisorie, attrezzate o in vetro per l’arredamento di spazi adibiti ad ufficio.
Le pareti divisorie e attrezzate
La soluzione perfetta per rendere unico l’arredo dell’ufficio negli eleganti loft di nelle provincie di Vicenza e Padova.
Classiche o attrezzate, le pareti divisorie permettono di organizzare lo spazio degli uffici in modo funzionale ed esteticamente piacevole, con i mobili per l’ufficio integrati nella versione attrezzata. I materiali utilizzati per realizzare queste pareti divisorie sono di prima scelta, antimacchia e antigraffio.
Le linee Plan Modulo, Plan Spazio, Clas, Linear, Minimal e Omega Dv rispondono a qualsiasi esigenza funzionale ed estetica.
Le pareti in vetro
Trasformare un open space con le pareti divisorie è la scelta ideale per rendere estremamente elegante gli arredamenti dell’ufficio.
Le pareti in vetro delle serie 1965LIGHT-M, 1965LIGHT-D e Plan Kristall vengono realizzate con profili in alluminio estruso anodizzato e lastre in cristallo temperato (che in caso di urto violento si frantumano in piccolissimi pezzi non pericolosi) o stratificato (con pellicola interna che mantiene il vetro intatto).
Grazie a un servizio di progettazione digitale, AzzalinOffice offre a tutti i propri clienti la possibilità di visionare in anteprima il risultato finale di ogni installazione,kitchen remodeling services prevedendo quindi al massimo ogni necessità di modifica.
Richiedi altre informazioni sulle pareti divisorie per open space, contattaci!